2009 09/09

Milla Jovovich nudo integrale su Purple (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Milla Jovovich nudo integrale su Purple!!! La splendida attrice posa per una serie di scatti da togliere il fiato: completamente nuda accompagnata da uno sfondo alquanto essenziale Milla mostra il suo corpo in un’atmosfera che sembra ritornare al passato grazie all’effetto, davvero elegante e mai volgare, conferito dal sobrio scatto in bianco e nero.

Immortalata dai fotografi per la rivista Purple, Milla Jovovich si mostra in una serie di foto da capogiro con naturalezza e malizia: tra le lenzuola di un letto, accanto ad un muro o una finestra, o, ancora, su di una serie di mattoni non lascia davvero nulla all’immaginazione. Completamente senza veli, un corpo da favola, Milla riesce a catturare l’attenzione con il fascino che le è proprio: non soltanto grazie ad un corpo nudo, al seno e alle curve perfette, ma anche grazie al suo sguardo sensuale ed ammaliatore.

Foto Milla Jovovich nudo integrale:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649