2009 11/09

Lady Gaga nuda per “Vogue Japan”(foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Lady Gaga posa nuda per “Vogue Japan”. Le foto che ritraggono la sexy ed eccentrica cantante sono davvero fuori dal comune; come tutto ciò che la riguarda e la circonda, Lady Gaga ha posato per una serie di scatti in cui il nudo s’intreccia con i colori accesi di fondo e le macchie di pittura che vanno anche a coprire il suo corpo.

Sensualissima e provocante, la cantante nuda per “Vogue Japan”, sembra davvero essere entrata al meglio nello spirito dell’oriente attuale: dinamicità e accelerazione rese ancor meglio dalle pose ammiccanti in cui Lady Gaga appare in versione quasi sexy sadomaso.

Certo ultimamente capita sempre più spesso di poter ammirarla su copertine di giornali o in servizi fotografici ma, indubbiamente, Lady Gaga sa sempre come stupire e risultare, seppur quasi sempre in pose di nudo, il più originale possibile.

Foto Lady Gaga nuda per “Vogue Japan”:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649