2009 15/09

Miss Italia 2009 è Maria Perrusi (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Miss Italia 2009 è Maria Perrusi!!! Eletta ieri sera la reginetta del concorso di bellezza che fa sognare miriadi di ragazze: calabrese, diciotto anni compiuti appena due giorni fa, occhi verdi, fisico statuario distribuito su 1 metro e 82  centimetri di altezza. Maria Perrusi ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre aspiranti al titolo di Miss Italia aggiudicandosi al televoto 55.272 consensi contro i 25.681 per l’avversaria.

Si tratta della prima ragazza calabrese ad essere eletta reginetta d’Italia e, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da lei stessa, Maria è a dir poco raggiante: “Ho dormito solo 5 minuti, ma mi sono svegliata con la corona sul comodino, sono felicissima. Ho realizzato un sogno, è veramente un bellissimo regalo per i miei 18 anni che ho compiuto l’altro ieri”.

Nata a Fiumefreddo, in provincia di Cosenza, il 13 settembre 1991, è stata convinta a partecipare al concorso da un professore che aveva notato la sua straordinaria bellezza e, accompagnata dalla madre in questa splendida avventura, è riuscita a riuscita ad arrivare fino alla conquista della corona e dello scettro.

Maria Perrusi, Miss Italia 2009, sogna di fare la modella e, sicuramente, grazie al suo fisico semplicemente perfetto, non passerà inosservata.

Ecco le foto di Miss Italia 2009:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649