2009 16/09

Foto Calendario 2009 Alessandra Bosco

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Alessandra Bosco posa per un sexy calendario 2009 dando scandalo negli Stati Uniti. La giunonica ragazza, modella italiana, posa per l’obiettivo di Alberto Magliozzo attraverso una serie di scatti mozzafiati dall’esplicito richiamo alla vita militare. Sposata con un sergente dell’esercito degli Stati Uniti, Alessandra ha destato molto scalpore al Pentagono viste le foto super sexy realizzate.

Coperta soltanto da biancheria intima fatta di pizzi e merletti, Alessandra Bosco per il calendario 2009, si lascia ritrarre in pose ammiccanti e seducenti rese ancor più sexy dallo sfondo militare in cui è immersa: su carrarmaiti, in mezzo ai campi, per gioielli piastrine di riconoscimento e con giubotti o zaini tattici Alessandra mostra il giunonico corpo in tutta la sua sensuale bellezza.

Un fisico dalle curve perfette, seno abbondante e fianchi fascinosi stanno facendo perdere la testa a molti uomini e, dal Pentagono, arrivano voci che definiscono tali foto uno scandalo vero e proprio per la moglie di un soldato.

Foto Calendario 2009 Alessandra Bosco:

6 Commenti

  • Alessandra Bosco e’ una donna di una maleducazione ed una arroganza infinita!per mia sfortuna cio parlato insieme…si crede di essere chissachi’ e ha la bocca piena di insulti e parolacce….k donna di *****

  • hai ragione elena…conosco questo “personaggio” di vista perchè siamo dello stesso paese a verona …PENSA CHE HA 37 ANNI E VA A SCRIVERE IN GIRO CHE NE HA 28 dimmi te….Ho la tua stessa età “cara”, mia moglie ha 28 anni e sinceramente è un fiore al tuo confronto..MISURATE LA STATURA DI QUESTA DONNA…io ricordo che non andava oltre 160 e soprattutto il PESANTE!!!!!!!!!
    CONTINUA FARE I CALENDARI PER I CARCERATI E I SEGAIOLI !!

  • è incredibile l ascesa di certe befane….sei brava a farti pubblicità….MA AVETE VISTO CHE è talmente grossa che non riesca ad accavallare le gambe…..in giro c è scritto che sei una modella…(?????????? )…MODELLA unpò vecchiotta, un pò goffa e un pò ” quadrata”

  • siamo molto contenti che te ne sei andata…che hai tolto il tuo grande e ingombrante culo da v.m. !si respira aria pulita. Va a scoreggiare fuori da qua….

  • piccolo ps = ha ragione il tipo di sopra…sei una nana

  • villaggio montegrappa tra un po inizia a respirare aria pura

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649