2009 17/09

Foto Olivia Wild seminuda per GQ

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Olivia Wild, eletta donna più sensuale del 2009 e del 2010, posa seminuda per la rivista GQ. Le foto che la ritraggono sono davvero mozzafiato: un effetto vedo-non vedo che lascia libero spazio alla fantasia, un corpo semplicemente perfetto sebbene non sia giunonico e, soprattutto, la carica sexy e seducente che da sempre distingue la splendida attrice.

Le foto di Olivia Wild seminuda per GQ sono state realizzate in larga parte sulla spiaggia con uno sfondo, tutto marino, che contribuisce ancor di più a mettere in luce la sua bellezza: in costume da bagno, o coperta una canotta, o, semplicemente con le scarpe, Olivia riesce ad ipnotizzare lo spettatore grazie agli occhi di ghiaccio e le pose ammalianti.

Certo quelle realizzate per GQ sono davvero delle foto da non perdere in attesa di poterla ammirare magari in un nudo un pochino più osè.

Foto Olivia Wild seminuda per GQ:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649