E’ una delle più favorite, è presente su molte riviste, sulla tv, sui giornali, sui siti, tanto da proporre il “No Megan Fox Day”, per lasciare spazio ad argomenti alternativi, ma la preferita è sempre lei, stiamo parlando della bellissima attrice Megan Fox che ha posato per il magazine musicale “Rolling Stone”.
Megan Fox è famosa per aver recitato nel film “Transformers” e “Hope And Faith”, ma molti la riconoscono per il suo carattere da ragazza cattiva, per le frasi un pò acide dette alle sue colleghe, per aver dichiarato di essere bisessuale, per i tatuaggi, per il suo egocentrismo, per i suoi attacchi di panico e chi più ne ha più ne metta.
Ma Megan è consapevole di essere ritenuta una delle più belle donne di Hollywood. Ora il magazine “Rolling Stone” che sceglie i personaggi più famosi del momento, mette sulle sue pagine delle immmagini mozzafiato dell’attrice. Ecco Megan Fox che posa per la rivista, nei panni di una Rock Lady, con addosso un body di pelle nero, stivali con tacchi vertiginosi e che siede sensuale su poltrone e tappeti di pelo.
2 Commenti
Lascia una risposta