2009 21/09

Megan Fox su “Rolling Stone” svela il segreto del suo fascino

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Megan Fox che ha posato sensuale per il noto magazine musicale “Rolling Stone“, ma non vi abbiamo informati che Megan ha anche avuto un intervista dalla rivista, svelando il segreto del suo fascino.
L’attrice si racconta alla rivista rilasciando delle rivelazioni piuttosto piccanti … Il giornalista del magazine quando le ha posto la domanda di quale fosse il segreto del suo successo, e lei ammicando ha risposto:

“Una potentissima vagina, gli uomini la temono”

Lasciando allibito il giornalista, Megan continua dicendo che la potenza di una donna deriva dalla consapevolezza della sua sessualità. La Fox, sottolinea di non non essere fraintesa, affermando:

“Non riesco mai ad andare a letto con qualcuno che non amo, mai. L’idea mi fa star male. Non ho mai avuto storie di una sola notte, sarei terrorizzata”

Megan continua con l’intervista parlando del suo carattere, degli attacchi di panico da bambina e delle esplosioni di rabbia che l’hanno etichettata come “Bad Girl“, affermando che tra le vittime delle sue reazioni c’è il suo attuale compagno, Brian Austin Green, che sarebbe stata capace di uccidere:

“Ho detto a Brian: devi andartene e smenttere di parlarmi, perchè sto per ucciderti. Sto per pugnalarti con qualcosa, per favore vattene

E la Bad Girl, aggiunge:

“Non ho mai avuto una pistola per questo motivo. Non vorrei sparare per uccidere, ma gli avrei sparato ad una gamba, è sicuro”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649