2009 22/09

Foto Peaches Geldof in topless

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Peaches Geldof si mostra in una serie di foto davvero mozzafiato e scandalose!!! La giovane modella mette in mostra un topless da capogiro attraverso una serie di scatti che stanno facendo impazzire i suoi fans e non solo… Figlia del cantante Bob Geldof, Peaches è sempre stata una ragazza dal carattere alquanto ribelle e, proprio ultimamente, sono apparse su internet delle foto private che la ritraggono con il seno in bella vista.

Nonostante suo padre abbia cercato di evitarne la pubblicazione, gli scatti amatoriali sono finiti sulla rete e stanno letteralmente impazzando: un corpo perfetto, seno scoperto, pose e sguardi ammalianti, questa è Peaches Geldof. La splendida modella ha da un po’ tempo sostituito, in qualità di testimone, Kate Moss alla casa di moda “Agent Provocater” e, viste anche le foto di Peaches Geldof in topless si direbbe che siano riusciti a trovare una fantastica sostituta.

Foto Peaches Geldof in topless:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649