2009 22/09

Foto Maurizio Pizzagalli Mister più bello d’Italia

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Il Mister più bello d’Italia è Maurizio Pizzagalli. Ventuno anni, di Pesaro, Maurizio è stato eletto lo scorso diciotto settembre quale rappresentante della bellezza maschile italiana. Si tratta di un normalissimo ragazzo, uno studente di scienze motorie presso l’istituto Isef di Urbino ed il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di fare l’attore.

Un metro e 84 cm di altezza, moro e dal fisico davvero perfetto, Maurizio ha sbaragliato la concorrenza degli altri ragazzi aspiranti al titolo grazie, non solo alla evidente bellezza, ma anche alla sua simpatia e semplicità. Le foto che lo ritraggono in veste di vincitore del concorso Mister più bello d’Italia mostrano tutta la sua carica sensuale e la gioia di aver conquistato il tanto ambito titolo.  Vedremo nel prossimo futuro se Maurizio riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi e diventare un attore famoso.

Foto Maurizio Pizzagalli Mister più bello d’Italia:


7 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649