2009 22/09

Kim Kardashian in bikini (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La sua notorietà è molto alta, è conosciuta ormai in tutto il mondo. Kim Kardashian negli ultimi periodi è diventata molto famosa soprattutto per le sue uscite super sensuali. Dopo aver deliziato tutti i suoi fans con le foto pubblicate sul social network “Twitter“, la splendida bellezza continua ad incrementare la sua notorietà pubblicando delle foto in bikini sul suo sito personale.

A quanto pare la Kardashian si è fatta fotografare alle Bahamas per un servizio fotografico sulla moda in spiaggia per “People Magazine“. Kim al termine del servizio è rimasta molto soddisfatta, commentando le foto da lei stessa pubblicate: “L’oceano, la spiaggia, tutto alle Bahamas è così pacifico. E’ stato molto divertente, anche perché Frankie e Mario sono venuti per acconciare i miei capelli. Sono sempre stupenda con questi due ragazzi!”. Veramente davvero stupenda. Aspetteremo ancora altri scatti della prosperosa americana.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649