2009 23/09

Pamela Anderson in bikini! (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Pamela Anderson ormai da parecchio tempo è vista come un’ icona di bellezza e di sensualità nel mondo dello spettacolo. Nella sua vita non ha fatto altro che provocare ed essere provocante nei confronti di qualsiasi uomo che la guarda. Non c’è nulla da dire, una vera e propria bomba sensuale, capace di far crollare qualsiasi cosa o persona che incontra sulla propria strada. Dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta nella censura del video per la Peta, nel quale ricopriva il ruolo di una poliziotta molto sexy, Pamela è stata paparazzata in bikini sulla spiagge di Malibù.

L’età ormai non è più quella di una volta, ma il suo fisico rimane sempre uno dei più provocanti sulla terra. La Anderson è stata beccata con un bikini giallo, molto striminzito, quasi da sembrare di diverse taglie più piccole. Come al solito del suo corpo colpiscono il bombastico seno, ed un lato b da paura. Secondo voi quanto tempo ancora riuscirà a mantenersi in forma ed essere protagonista sensuale nel gossip odierno?

Ecco le foto:

Foto da Nonmidire.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649