2009 24/09

Belen Rodriguez sfila in bikini (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Si apre la stagione dell’alta moda a Milano e, come da tradizione, a calcare la passerella tanto ambita, oltre alle top model internazionali, sono anche alle bellezze dello star system italiano. Belen Rodriguez sfila in bikini affiancata da Laura Torrisi ed altre splendide ragazze mettendo in mostra i corpi perfetti e decisamente sexy.

La settimana della moda milanese è stata così aperta dalla avvenente Belen  che si è mostrata agli spettatori ed ai fotografi con indosso un bikini davvero mini color oro e accessoriato da paillettes tono su tono che sembrano essere un tutt’uno con il corpo della ragazza: capelli sciolti, sguardo fiero e sensuale, a rimarcare la bellezza della Rodriguez soltanto degli orecchini ed un maxi bracciale.

Belen Rodriguez sfila in bikini e le foto che la ritraggono sono davvero elegantissime e sexy al contempo, l’argentina appare in splendida forma e si lascia ammirare consapevole della sua bellezza. Accanto a Belen è stato possibile anche ammirare Laura Torrisi, ex gieffina e adesso attrice nonché fidanzata di Leonardo Pieraccioni. In bikini anche lei ha esibito un fisico che non ha nulla da invidiare a quello della Rodriguez anzi… c’è chi dice che nel confronto tra i lati b delle ragazze a vincere sia proprio la Torrisi.

Foto Belen Rodriguez in bikini alle sfilate:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649