2009 25/09

Foto Marisa Miller nudo integrale per GQ

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Marisa Miller posa in nudo integrale per GQ. La splendida modella è stata ritratta in una serie di scatti favolosi: completamente nuda ed immersa in un’atmosfera quasi lugubre e cupa. Forse anche merito di tale sfondo al set fotografico, Marisa appare sulle foto davvero fantastica quasi che il suo corpo andasse ad attrarre completamente l’occhio di chi si rivolge alla foto facendo apparire tutto in una luce diversa  e decisamente più gioiosa.

Marisa Miller nel nudo integrale per GQ mette in mostra un corpo da capogiro che viene reso ancor più sexy e sensuale dalle pose particolari in cui è stata immortalata: inginocchiata, con le spalle all’obiettivo del fotografo, davanti ad uno specchio o, ancora, immersa in una vasca da bagno con abbondante trucco nero su gli occhi che le vanno a conferire un’aria quasi sofferente ma al contempo dall’attrazione indiscutibile. Gli scatti realizzati per GQ sono decisamente da non perdere!

Foto Marisa Miller nudo integrale per GQ:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649