2009 26/09

Amanda Seyfried posa sensuale per GQ (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Non è molto conosciuta in Italia, ma negli Stati Uniti ha riscosso un discreto successo, Amanda Sayfried all’età di 24 anni si sta costruendo il futuro come modella e attrice. Negli ultimi periodi ha partecipato al film Jennifer’s Body, ma nessuno la riconosce per la presenza della stella Megan Fox. Ora ha deciso di posare sensuale per la rivista Gq, e dare una grande sterzata alla sua carriera, e chissà diventare famosa come la Fox.

Il servizio fotografico per la rivista è molto bello e molto curato, dove la Seyfried è coperta soltanto da un corpetto nero ed uno bianco. Nelle pose è molto sensuale ed ammiccante, capace di far crollare qualsiasi uomo. Saranno contenti tutti i suoi fans (ancora non molti) di vederla in pose “piccanti“, e si augureranno sicuramente di rivederla impegnata in altri servizi simili. L’aspettiamo anche noi!

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649