2009 26/09

Belen Rodriguez sfila seminuda alla settimana della moda (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Bellissima, senza alcuna timidezza sfila sulla passerella con certezza, e pare che la sfilata le piaccia sempre di più. Parliamo dell’argentina Belen Rodriguez, forse la più fotografata alla settimana della moda di Milano. Belen ha sfilato con coraggio e convinzione con trasparenze e abiti che lasciavano moltissimo all’immaginazione. Presente tra il pubblico, ovviamente il compagno Farizio Corona che nonostante sia siciliano non ha mostrato alcun segno di gelosia. A fine sfilata i due piccioncini si sono incontrati e si sono baciati teneramente, altro che crisi.

Infatti Belen e Fabrizio pare stiano progettando un futuro insieme, sperando nel matrimonio e perchè no, regalare un pargolo a Corona. Intanto, Belen è impegnatissima con il lavoro, dal cinema alle fiction in tv, mentre Corona a parte qualche serata in discoteca e qualche piccolo ruolo in qualche film, non si sta facendo più vivo in televisione.

Ecco le foto di Belen alla settimana della moda a Milano …

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649