2009 28/09

Pamela Anderson sfila completamente nuda (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Come al solito ogni sua esibizione è provocante e piccante, come avrete capito stiamo parlando della biondissima Pamela Anderson. Dopo le foto pubblicate qualche giorno fa, che la ritraevano sensuale in bikini (visibilmente piccolo) sulle spiagge di Malibù, la Anderson è stata protagonista nelle ultime ore di una sfilata di moda ad Aucland in Australia, dove si è esibita quasi completamente nuda.

L’ex bagnina si è presentata in passerella solo coperta da un foulard trasparente che ne ha mostrato tutte le sue qualità nascoste, a partire dall’esplosivo seno, a finire al lato b da paura, coperto soltanto da un tanga striminzito. Pamela si è trovata completamente a suo agio, ha scherzato e riso con tutte le persone presenti alla sfilata. L’esibizione è stata davvero molto sensuale e molto piccante, tutti gli spettatori li presenti si sono molto divertiti, soprattutto gli uomini che non le hanno staccato gli occhi dal corpo nemmeno per un secondo.

Da crederci…Con uno spettacolo cosi!

Ecco le foto:

Foto da Leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649