2009 28/09

Foto Kelly Brook nuda per Ralph Lauren

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La splendida modella Kelly Brook posa nuda per Ralph Lauren. Le foto realizzate per la nota casa di moda mettono ben il risalto il corpo della splendida ragazza che, oggi davvero una rarità, è completamente naturale senza il minino tocco di chirurgia estetica.

Le foto di Kelly Brook nuda per Ralph Lauren sono davvero sensazionali: sebbene la ragazza sia completamente nuda, si va a nascondere quelle che sono le sue grazie attraverso dei fiori sapientemente appoggiati sul suo corpo. Kelly, senza veli e con la chioma fluente lasciata in tutta libertà, è stata immortalata su di uno sfondo alquanto insolito: su i gradini di un portone che sembra ricordare i college inglesi.

Kelly Brook è semplicemente stupenda nelle foto realizzate per la casa di moda: corpo statuario e dalle curve perfetto, seno da invidia e sguardo seducente ed ammaliatore. La carica sexy sprigionata da questi scatti non è di certo minima.

Foto Kelly Brook nuda per Ralph Lauren:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649