2009 28/09

Katie Price Jordan: strip in pubblico (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La modella Katie Price Jordan non finisce mai di stupire il pubblico. Dopo aver ottenuto il successo posando in topless per il quotidiano “The Sun” ed aver tentato di entrare in politica promettendo la protesi gratis al seno a tutte le donne, si è spogliata davanti a tutti in una festa al Club Troxy di Londra.

La giovane modella aveva già scandalizzato tutti quanti, con il presunto filmato amatoriale con un suo ex ragazzo e durante la serata nella capitale Londinese ha improvvisato un strip davanti al pubblico, cambiandosi d’abito. I fotografi che erano la presenti non si sono lasciati sfuggire l’occasione ed hanno immortalato la Jordan in slip e reggiseno. Le sue forme sono fantastiche con un seno esplosivo ed un lato b da urlo, Katie è stata la protagonista indiscussa di tutta la nottata. Con un fisico cosi, nella vita può ottenere tutto!

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649