2009 29/09

Oops! Miriam Leone mutandine in vista! (foto)

Più info: Miss Italia 2014 è Clarissa Marchese (Foto)

La vincitrice di Miss Italia 2008 Miriam Leone, dopo l’uscita del suo calendario sensuale ha  debuttato come conduttrice su rai due del programma “Mattino in famiglia“. Da quanto si è visto è stato proprio un bellissimo esordio per la neo presentatrice, che nella prima puntata ha mostrato le mutandine a tutto i telespettatori presenti.

A pensare che nella corsa per il ruolo di presentatrice, la scelta dell’ex miss Italia aveva creato qualche scalpore tra le colleghe, alle quali non è piaciuto affatto il comportamento della Leone. Ora dopo la sua uscita sensuale dove ha mostrato le sue parti intime, si scatenerà il finimondo, soprattutto perchè le immagini sono andate in onda in una fascia d’orario protetta. Come se la caverà la bellissima Miriam? Aspettiamo ulteriori novità , ma intanto facciamo i complimenti per la sua bellezza.

Ecco le foto di Miriam Leone:

 

10 Commenti

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649