2009 30/09

Foto Alessandra Pierelli testimonial per “Etensive”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Alessandra Pierelli testimonial per “Etensive”: le foto realizzate per il marchio di abbigliamento sono davvero favolose. Alessandra appare in splendida forma ed elegantissima con indosso gli abiti della nuova collezione autunno/inverno 2010 dal pragmatico pay off  “Total Look Positive”.

La Pierelli incarna perfettamente la dinamicità e la sicurezza della casa di moda che si propone di creare abiti per una donna positiva e indipendente: Alessandra appare sexy e sensuale senza tuttavia mai scadere nella volgarità anzi conservando sempre un’eleganza impeccabile.

Dopo le non proprio felici vicende che l’hanno vista protagonista, dal ricovero in ospedale allo sfumare del matrimonio che sembrava imminente, sembra proprio che l’ex di Costantino Vitagliano sia tornata in splendida forma e sorridente più che mai: corpo dalle curve perfette e sguardo ammaliante, Alessandra è perfetta nelle vesti di modella e gli scatti realizzati sono davvero da non perdere.

Foto Alessandra Pierelli testimonial per “Etensive”:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649