2009 01/10

Ashley Tisdale posa per Puerco Espin (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ashley Tisdale è conosciuta nel mondo per aver interpretato una parte molto importante nel programma televisivo per ragazzi “High school musical”, al fianco di Vanessa Hudgens e Zac Efron.

Ormai i tempi per trasmissioni per ragazzini è finito, infatti la neo modella è stata scelta dalla casa di moda Puerco Espin come ragazza immagine per la campagna pubblicitaria di abbigliamento autunnale  2009. In pochissimi anni, la Tisdale ha fatto passi da gigante, riuscendo ad acquisire popolarità e notorietà nel mondo dello spettacolo. In pochi all’inizio credevano ad un’esplosione della carriera di Ashley, che ha saputo conquistare tutto e tutti con il suo viso angelico ed il suo fisico davvero niente male.

Guardate la gallery per notare meglio la crescita di questa ragazza, che di sicuro riuscirà a ritagliarsi uno spazio importante tra le star di Hollywood.

Ecco le foto di Ashley Tisdale:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649