2009 05/10

Foto Naomi Campbell seminuda alle sfilate di Parigi

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Sembra davvero un sogno vederla calcare nuovamente una passerella di alta moda e, proprio alle sfilate di Parigi, la super top Naomi Campbell ha sfilato seminuda e bellissima per lo stilista russo Igor Chapurin. Le foto di Naomi Campbell seminuda alle sfilate di Parigi sono semplicemente mozzafiato e, a trentanove anni, la modella non ha perso nulla del suo fascino.

Naomi appare in passerella a sorpresa per apparizioni veloci ma di grande effetto: la venere nera lascia il pubblico a bocca aperta tra il corpo statuario e la “falcata” che l’ha sempre contraddistinta. Seminuda per Chapurin, la Campbell si mostra coperta da un bustino trasparente che lascia intravedere il seno sprigionando una carica sexy fuori dal comune, abiti lunghi che sembrano volare nell’etere e che lasciano scoperte le gambe mozzafiato.

Dopo la sfilata Naomi si concede alla stampa e, alla domanda su come ci si senta a mostrarsi nuda in pubblico la venere ha risposto:

“Sexy decisamente. Ma non volgare. Vol gare è l’atteggiamento, il modo di porsi, di essere, non ciò che indossi. Non è più volgare una persona sgua iata, forse? La gente poi mi ca va in giro così, è lo show. Tutto qui.”

Foto Naomi Campbell seminuda alle sfilate di Parigi:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649