2009 05/10

Foto Gemma Atkinson Calendario 2010

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Foto Gemma Atkinson Calendario 2010!!! La splendida modella inglese di lingerie nonché ex fidanzata di Cristiano Ronaldo posa per il calendario 2010 che la vede protagonista dalla carica sensuale esplosiva. Un corpo da favola dalle curve decisamente perfette e da capogiro, Gemma sprigiona una carica sensuale fuori dal comune.

Le foto del calendario 2010 sono quasi tutte realizzate in succinti bikini che, sebbene non lascino del tutto scoperte le sue forme giunoniche fanno davvero perdere la testa: Gemma Atkinson posa in sguardi ammaliatori e pose ammiccanti, con una ciliegia in bocca o sotto un getto d’acqua. Location degli scatti è, in larga parte, la strada e Gemma sembra ricordare le pin up degli anni passati anche grazie agli ambienti in cui viene ritratta.

Lato b e seno in bella vista, di sicuro Gemma Atkinson delizierà i moltissimi fans che la seguono e farà perdere la testa a molti altri uomini: le foto realizzate per il calendario 2010 sono davvero da non perdere.

Foto Gemma Atkinson Calendario 2010:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649