2009 06/10

Oops! Rihanna mutandine in vista (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Qualche giorno fa vi abbiamo fatto vedere Rhianna con un look piuttosto ‘sbarazzino’, indossando un vestitino nero molto striminzito con strisce trasparenti che cadevano proprio sulle parti più bollenti del suo corpo, e si vociferava che in quell’occasione la cantante ribelle non portasse neanche gli slip.

Durante una sfilata di moda la bellissima Rhianna abbassando la guardia è stata paparazzata da un fotografo, che evidentemente non le toglieva gli occhi di dosso per poterla fotografare cogliendola di sorpresa. Il paparazzo ce l’ha fatta, infatti Rihanna non si è resa conto di aver lasciato le gambe aperte giusto il tempo di essere fotografata in una posa piuttosto poco femminile. Ormai la cantante è passata da ragazza un pò timida a donna un pò troppo esagerata nel vestire, anche se rimane una delle cantanti più belle al mondo.

Ecco le immagini durante la sfilata che ritraggono Rihanna colta di sorpresa … meno male che in quest’occasione portasse gli slip!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649