2009 06/10

Rihanna e il suo look ‘sadomaso’ (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Moda si, ma poi quando si esagera muta in trasgressione …

E’ quello che sta facendo Rhianna con il suo look, soprattutto con la sua ultima apparizione pubblica, sfoggiando un tubino grigio cortissimo dello stilista Hussien Chalayan e stivali giarrettiera di pelle un pò stile ‘sadomaso’…

Rhianna si è presentata così ieri a Parigi per la Fashion Week, per omaggiare lo stilista del tubino che indossava alla sfilata della collezione primavera-estate 2010.

Rihanna esordì nel mondo della musica, nel 2005 con l’album intitolato “Music of the Sun“. Successivamente a questo, realizzò altri album di grande successo come “A Girl Like Me”. Nello stesso periodo debutta anche come attrice con un cameo nel film “Ragazze nel pallone, tutto o niente”, in un episodio della soap opera “La valle dei pini”, si esibisce in un episodio nel telefilm “Numb3rs” e in più interpreta se stessa in una puntata di “My Sweet Sixteen”. dal 2007 in poi la bellissima cantante diventa sempre più nota in tutto il mondo per la sua musica e per i suoi concerti spettacolari.

Oggi è spesso sulle riviste, non solo per la sua musica, ma è molto presente nelle riviste gossip.

Ecco le immagini scattate a Rihanna con il suo ultimo look sfoggiato al pubblico …

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649