2009 08/10

Foto Kate Moss senza reggiseno

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto Kate Moss senza reggiseno!

La splendida modella inglese alle sfilate parigine di Yves Saint Laurent è apparsa con indosso un abito davvero insolito, sensualissimo e completamente trasparente. Look total black, Kate indossava una gonna appena sopra al ginocchio e una specie di maglietta velata che, praticamente, era come se non ci fosse, lasciando il seno completamente scoperto vista l’assenza del reggiseno.

Kate Moss senza reggiseno ha lasciato praticamente tutti a bocca aperta. L’abito indossato la rendeva sensualissima ma mai volgare vista la classe innata della modella che, nonostante il trascorrere del tempo, rimane sempre un’icona super sexy. Il cappotto solo appoggiato a coprirle le spalle, i capelli legati ed il viso illuminato soltanto da un paio di orecchini, non hanno fatto altro che concentrare ancor di più l’attenzione della vista sui capezzoli ben in vista di Kate. Le foto realizzare sono davvero da non perdere!!!

Foto Kate Moss senza reggiseno:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649