2009 08/10

Foto concorso “Miss Plastic”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

In Ungheria si sta svolgendo un concorso per eleggere la donna che ha subito il miglior intervento di chirurgia plastica.

Le partecipanti sono state moltissime, ma ora sono rimaste in poche a giocarsi questo titolo. Per poter partecipare a questa a questo concorso, bisogna aver chiesto aiuto per almeno una volta al chirurgo plastico e presentare il certificato medico che affermi che l’operazione sia avvenuta.

Le modelle partecipanti sono davvero molto belle e da quanto sembra, il loro chirurgo è stato molto bravo. Le ragazze nelle foto mostrano tutte un seno da far paura, contornato da un fisico davvero niente male. A giocarsi la finale saranno in venticinque ed a scegliere la vincitrice sarà il pubblico tramite un televoto. Ma il vincitore finale non sarà la modella, ma bensi’ il chirurgo che le ha eseguito l’intervento.

Ecco le foto di alcune partecipanti al concorso:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649