2009 09/10

Ann Summers in biancheria promuove il suo marchio (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ann Summers sensuale ragazza molto famosa nella televisione inglese, per aver partecipato al Grande Fratello, ha deciso di promuovere la sua nuova linea di biancheria erotica in un modo piuttosto provocante … si è reinventata promoter di se stessa indossando la biancheria succinta e si è messa in bella mostra davanti al suo store ed una puntatita anche alla fermata dell’autobus. Il risultato? Si può capire, infatti tutti gli occhi erano puntati su di lei e molti, soprattutto gli uomini hanno gradito la performance della Summers.

Ormai è un pò di tempo che Ann si interessa alla creazione di biancheria erotica, destinata a donne che vorrebbero stupire i loro uomini, riscuotendo molto successo. Non c’è dubbio, che dopo la performance di Ann e dopo aver visto l’effetto che ha fatto agli uomini, le donne si affretterano ad andare a comprare qualche capo succinto per la felicità dei loro mariti.

Ecco le immagini di Ann Summers mentre in biancheria si fa fotografare con disinvoltura.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649