2009 10/10

Katie, Emily, Julianne, Rennee e Zoe: talenti del Cinema su Elle (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Per la prestigiosa rivista Elle, nel nuovo numero di Novembre, si è deciso di non accontentarsi di una sola copertina, ma di ben cinque … ritraendo delle splendide donne del Cinema Hollywoodiano, hanno riscosso e riscuotono ancora grande successo.

Questa decisione è stata presa per celebrare i talenti femminili più importanti del Cinema di Hollywood. Le cinque donne prescelte sono state fotografate in contesti differenti e posando in modo semplice si è ottenuto per ognuna degli scatti che fanno trapelare il loro carattere e il loro modo di essere. Renee Zelweger, nell’intervista ha svelato il suo segreto per vivere bene nella vita tranquilla, nonostante sia famosa.

Katie Holmes ha parlato della sua famiglia e che la sua vita gira intorno ad essa, specialmente a sua figlia Suri. Emily Blunt ha spiegato la passione che ha per il suo lavoro, dell’amore che ha per la recitazione e per i  personaggi che interpreta. Julianne Moore ha raccontanto quanto ama leggere soprattutto i copioni ed è per questo che è appassionata al suo lavoro.

E infine l’ultima scoperta del Cinema Zoe Saldana, che sostiene di conferireun grande potere alle donne, in quanto si ritiene sexy.

Ecco tutte le foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649