2009 11/10

Olga Kurylenko senza veli su Maxim (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco alcune delle bellissime immagini ch ci propone Maxim della bellissima fotomodella e attrice Olga Kurylenko che ha conquistato prima la Francia e poi Hollywood. L’edizione di Maxim, la versione del suo paese con questi scatti fa vedere Olga vestita d’oro e di nero, ma le foto che girano sul web sono le immagini di lei senza veli, che mostra un corpo mozzafiato.

Olga già a diciotto anni appare nelle riviste Glamour, Elle, Madame Figaro, Marie Claire e Vogue divenendo così il volto pubblicitario di Lejaby Lingerie, Bebe Clothing, Clarins e dei cosmetici Helena Rubinstein. Successivamente esordisce come attrice nel Cinema Francese, che viene subito dopo notata da Hollywood dandole la possibilità di interpretare molti personaggi.

In questi scatti, con uno sfodo azzurro, Olga si mostra molto sognatrice e scherzosa, ma nello stesso tempo mostra la sua sensualità sia con il corpo che con il suo magnetico sguardo da gatta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649