2009 12/10

Foto Miss Chirurgia Plastica 2009

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Miss Chirurgia Plastica 2009!!!

La reginetta del bizzarro concorso di bellezza svoltosi in Ungheria è Reka Urban, una ragazza di ventidue anni hostess di professione. La ragazza si è aggiudicata il titolo di Miss eclissando le altre 18 partecipanti al concorso di bellezza per donne che di naturale hanno poco o niente.

Requisiti necessari per accedere a Miss Chirurgia Plastica erano, per le asprirandi, prove tangibili di essersi sottoposte al bisturi del chirurgo non considerando quindi utilizzo di Botox o iniezioni di collagene. La maggior parte delle ragazze partecipanti ha infatti esibito seno rifatto, naso e addirittura i piedi!!!

Primo premio per Reka Urban reginetta del concorso è stato un appartamento a Budapest mentre, rispettivamente per il secondo ed il terzo posto, un’auto e un gioiello tempestato di diamanti. Sebbene in Ungheria la chirurgia plastica sia ancora guardata con un occhio abbastanza critico, negli ultimi tempi sta crescendo il numero di ragazze che decidono di usufruirne e, proprio il concorso, è stato pensato e architettato per cercare di legittimare ancor più il ricorso a tali pratiche estetiche.

Ecco le Foto di Miss Chirurgia Plastica 2009:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649