2009 12/10

Foto Claudia Schiffer per Harper’s Bazaar

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto Claudia Schiffer per Harper’s Bazaar.

Ha da poco annunciato il suo ritiro dalle passerelle ma, nonostante i quasi quaranta anni Claudia Schiffer appare sempre bellissima e sensualissima tanto da rendere decisamente sexy qualsiasi tipo di foto la ritragga.

Claudia posa infatti per la rivista Harper’s Bazaar che proprio a lei dedica la copertina del numero di novembre. Le foto realizzate sono decisamente insolite e mostrano la top model in versione decisamente inedita: immersa completamente in fiori colorati da cui fuoriesce soltanto la testo, contorno insolito di un campo da golf dalla forma bizzarra, in biancheria intima ghermita dalla mano di un teschio che la sovrasta.

Le foto di Claudia Schiffer per Harper’s Bazaar sono state realizzate da Jake e Dinos Chapman, Keith Tyson, Marc Quinn, Jason Brooks, Gilian Wearing, Dexter Dalwood e Chris Bucklow e davvero lasciano a bocca aperta per lo straordinario connubio tra arte e moda.

Ecco le foto di Claudia Schiffer per Harper’s Bazaar:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649