2009 12/10

Foto Emily Scott nuda per Zoo Magazine

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto Emily Scott nuda per Zoo Magazine.

La splendida modella australiana, qualche tempo fa eletta quale donna più sexy del mondo, posa in una serie di foto in cui appare completamente nuda per la rivista Zoo Magazine. Una bellezza statuaria fatta di forme giunoniche ed un viso che incanta grazie ad uno sguardo ipnotico che risulta quasi di ghiaccio grazie agli splendidi occhi verdi.

Emily Scott si mostra in versione nature e super sexy posando in riva al mare: stesa sulla sabbia o immersa nell’acqua in un nudo integrale da capogiro lascia completamente scoperti seno e lato b risultando in alcuni casi appena coperta da un micro costume oppure da una retina che crea lo straordinario effetto vedo non vedo. Le foto realizzate stanno letteralmente impazzando sul web e, come sempre quando le viene dedicata una copertina, sicuramente la rivista Zoo Magazine raggiungerà grandi picchi nelle vendite.

Ecco le foto di Emily Scott:

Un Commento

  • oooo I really love that bunny nlcaekce!! I’ve actually been thinking of getting some rings, you know big, statement type, but (okay you are gona laugh) my fingers are too…ehem…slim and I can’t find any that fit….p/s: Chanel no.5…very classy Mickey!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649