2009 13/10

Dita Von Teese sensuale per Harper Bazaar Russia (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco a voi durante la preparazione della copertina Harper Bazaar, versione Russia, la sensuale Dita Von Teese che in questo servizio si mostra in due vesti:  la prima con abiti barocchi, viso triste e manti da santa, la seconda su una bicicletta armata di reggicalze e mostrando il reggiseno si esibisce da peccatrice.

Dita Von Teese è una showgirl 37enne, conosciuta nel mondo dello spettacolo principalmente per essere stata la moglie di Marylin Manson, un matrimonio durato sette anni e da cui poi divorziò.

Ma la sua fama non è data solo da questo, infatti Dita fa impazzire gli uomini per i suoi spettacoli soft fetish, ma anche per la sua grazia, chi riuscirebbe ad entrare in un grande calice di Martini come lei? La showgirl è riuscita a posare per molte riviste popolari ed è riuscita ad accumulare molti servizi fotografici.  E chi non conosce la sua più popolare performance, quando si presentò sul palcoscenico indossando solo ed esclusivamente diamanti per un valore di 2,5 milioni di dollari?

Insomma questa bellissima donna riesce a farsi notare in un modo spettacolare, rimanendo sempre unica.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649