2009 13/10

Oops, foto Pamela Anderson mutandine in vista

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Oops, foto Pamela Anderson mutandine in vista!!!

La giunonica ex bagnina di Baywatch ha calcato la passerella dell’Hollywood Style Awards con indosso un vestito che lasciava quasi completamente scoperta la sua biancheria intima. Certo non si tratta della prima volta che Pamela viene immortalata con gli slip in bella vista ma, in questo caso, sembra proprio che il look sia stato ricercato.

Il vestito indossato dalla Anderson, dal taglio alquanto bizzarro, andava a coprire l’abbondante seno ma lasciava completamente scoperte le gambe ed anche qualcosa di più: le mutandine della donna erano infatti ben in vista e facendo capolino dalla gonna quasi inesistente hanno fatto la gioia dei fotografi.

A giudicare dalle foto scattate pare proprio che Pamela si trovi perfettamente a suo agio e non si curi affatto della biancheria scoperta anzi… le sue attenzioni sono tutte rivolte al lungo strascico che fa da coda al vestito ed alla bambina che lo sorregge.

Foto Pamela Anderson mutandine in vista:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649