2009 13/10

Foto Shakira sexy sadomaso

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto Shakira sexy sadomaso!!!

La splendida cantante ha posato per una serie di scatti che la mostrano in una versione alquanto inedita ma decisamente sexy: bustini e intimo di pelle nera e lucida accompagnati da un trucco, un’acconciatura ed un sguardo davvero seducenti.

Le foto, realizzate per ID Magazine, mostrano Shakira in versione fetish sadomaso lasciando con i fiato sospeso. Maestra di seduzione, la cantante, dalla carica sensuale esplosiva, ha accettato di posare in questa inusuale versione che ben si addice alla sua personalità forte e decisa che farebbe cadere ai suoi piedi qualunque tipo di uomo.

Le foto realizzate sono davvero da non perdere: corpo dalle curve perfette, seno e lato b in mostra, Shakira lancia sguardi sensuali ed ammaliatori.

Ecco le foto di Shakira:

3 Commenti

  • shakira è una pezza di figa assurda xDDD oltre che a essere un brava cantante ma ripeto è una figa assurda xDDD

  • Shakira è la migliore cantante ke esista al mondo, ha una voce straodinaria e balla in modo fantastico. nn la batte nessuno!!!…

  • Shakira 6 fantastica io seguo tutti i tuoi concerti e il tuoi concerti a Miami, a Dubai e a Rotterdam sono davvero fantastici da garnde voglio diventare una cantante famosissima cm te, infatti èil mio sogno diventare cantante io senza musica nn vivo, c’è l’ho nel sangue la musica, NN MOLLARE MAI LA MUSICA ANKE QUANDO TI SPOSERAI CN ANTONIO DE LA RUA!!!…6 UNICA, TI ADORO,I LOVE YOU!!!…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649