2009 18/10

Megan Fox nuova testimonial di Armani, sostituisce Victoria Beckham

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La povera Victoria Beckham ormai è passata di moda, dando spazio ad una più giovane. La nuova testimonial di biancheria intima di Emporio Armani è la bellissima Megan Fox.

Nella nuova campagna 2010, l’attrice di Transormers avrà molto successo, in quanto già molto ammirata dalla gente per la sua bellezza. Oltre ad essere la nuova testimonial della biancheria intima di Emporio Armani, Megan sarà anche il volto di una campagna pubblicitaria per Armani Jeans.

Le immagini in bianco e nero usciranno a partire da gennaio e Megan potrà essere ammirata sulle riviste e sui cartelloni pubblicitari. Secondo quanto riporta il Women’s Wear Daily, a differenza della campagna dei coniugi Beckham, Megan apparirà sulle immagini solo ed esclusivamente lei.

Prima di vedere l’attrice testimonial di Armani, vi lasciamo con alcune immagini di Megan Fox, altre tratte dal film Tranformers e le immagini dei coniugi Beckham in bianco e nero. Buona visione!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649