2009 21/10

Oops! Jennifer Hawkins perde la gonna in passerella (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’incubo di ogni modella su una passerella mentre viene ammirata da molta gente, è quello di cadere da vertiginosi tacchi, o la paura che questi ultimi si incastrini nella gonna e rimanere in mutande … ed è ciò che è accaduto alla povera modella Jennifer Hawkins.

Jennifer Hawkins ha creato un fuori onda veramente spettacolare causando il suo imbarazzo d’avanti a molta gente, ma divertimento da parte del pubblico maschile.

Nel video si vedono le diverse modelle che sfilano in costume, successivamente è stata la volta di Jennifer Hawikis che nonostante indossasse una maglia ed una gonna, pare abbia fatto più successo delle modelle in costume, in quanto poco dopo è rimasta in perizoma. Il tacco della sua scarpa si è incastrato nella gonna di tulle, che è rimasta per terra, mentre la modella prontamente è riuscita a correre dietro le quinte e nascondersi … anche se ormai era troppo tardi! Tra il pubblico è scoppiato un boato che ha imbarazzato ancora di più la modella.

[youtube]Bp4D-8t0yU4[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649