2009 22/10

Foto Flavia Bazzoffi Playmate di ottobre

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Flavia Bazzoffi Playmate di ottobre. E’ stata proprio lei a vincere il concorso organizzato in collaborazione tra la nota rivista Playboy e radio 105 “Diventa Playmate” e, eletta all’unanimità, Flavia appare una vera e propria icona di sensualità e bellezza.

Playmate di ottobre per l’edizione italiana di Playboy, Flavia Bazzoffi è stata immortalata in una serie di foto da togliere il fiato che mettono ben in risalto il fisico perfetto, misure 86-62-90 per un metro e settanta di altezza, seno, lato b e sguardo magnetico grazie anche al blu dei suoi occhi che vanno a contrastare con la lunga chioma corvina.

Flavia, nata a Firenze ma vissuta in giro per il mondo, ha già posato in passato per Playboy USA e, nonostante la concorrenza di circa ottanta ragazze, la Bazzoffi è riuscita ad aggiudicarsi nuovamente il titolo e la copertina. Icona di bellezza e sensualità ma anche una donna di grande intelligenza che scrive romanzi storici, suona il violino ed adora Beethoven e Paganini.

Foto Flavia Bazzoffi Playmate di ottobre:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649