2009 22/10

Foto bollenti Nina Moric – Martin Evans

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto bollenti Nina Moric – Martin Evans.

L’ex moglie di Fabrizio Corona e splendida modella croata Nina Moric, dopo averlo già anticipato a “Domenica 5″, in un’intervista a “Novella 2000″ ammette di essere innamoratissima del suo nuovo fidanzato il modello Martin Evans.

Ma vediamo quali sono state le parole di Nina per la rivista che li ha anche immortalati in atteggiamenti alquanto bollenti e a dir poco provocanti in discoteca:

“È bello, vero? Mi piace tanto, c’è grande passione tra noi. Di Martin sono innamorata e ho voglia di urlarlo al mondo. Abbiamo solo otto anni di differenza e poi lui mica è come i venticinquenni italiani mammoni. Lui i suoi li vede sì e no una volta l’anno, da dieci anni… Ho le esperienze di una cinquantenne ma la voglia di vivere di una quindicenne e poi mi sono sposata giovanissima, non ho mai vissuto i miei vent’anni. Li vivo ora con Martin. Tra i due quello maturo e responsabile sembra lui. C’è passione tra noi ma c’è pure un sentimento molto profondo, intenso, che non sono riuscita a soffocare neanche per un minuto: per la prima volta in vita mia non riesco a controllare i miei sentimenti. Io amo essere innamorata. Martin è la mia vacanza di Natale, quella che non ho mai avuto. Sono passionale, vivo tutto in modo totale, profondo, assoluto. Ma con lui, anche se è difficile, vorrei essere prudente.”

Certo che ci sia passione e forte attrazione fisica tra i due non viene messo in dubbio viste anche le foto scattate a Bari in una discoteca dove Nina e Martin si sono lasciati andare a baci e toccatine bollenti… ma, pare proprio che la Moric si innamori un po’ troppo spesso… voi cosa ne pensate?

Ecco le Foto di Nina Moric:

Un Commento

  • io ho visto dal vivo sia la nina k Martin…e devo dire che è stupendooooooooooooo… io mi sono innamorata di lui…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649