2009 23/10

Calendario Moda d’autore 2010: Lucia Galbava (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Lucia Galbava posa per il Calendario Moda d’autore 2010, con un risultato eccezionale.

La splendida Lucia Galbava nata a Bratislava ha lavorato in televisione come valletta in molte trasmissioni come: “L’imprenditore dell’anno” nel 2004, condotto da Fabrizio Frizzi, nel 2005 a “La Domenica Sportiva” nella Rai,  sempre nella Rai, Cochi e Renato nel 2007, nella Mediaset “Oscar del Calcio” nel 2009, in più ha partecipato i diversi spot pubblicitari come Co-protagonista per i Mondiali di calcio con Luca Toni e protagonista per lo spot Wella per Miss Italia nel mondo.

Le foto per lo splendido calendario sono state scattate dal bravissimo fotografo Franco Taranto, famoso per aver frequentato per ben 30 anni le più celebri passerelle di moda come Roma, Parigi, Milano, New York e Londra e in questi scatti ha mostrato un lavoro bellissimo, ritraendo Lucia Galbava in foto in bianco e nero e in pose molto espressive.

Ecco le foto:

immagini da www.areaticino.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649