2009 23/10

Justin Timberlake e Jessica Biel di nuovo insieme?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pare che la coppia formata dal cantante Justin Timberlake e l’attrice Jessica Biel sia tornata insieme. Nessuna conferma dai diretti interessati, ma a dimostrare che i due siano tornati insieme, sono le foto  scattate per le strade di Vancouver, dove Jessica è impegnata per le riprese del suo ultimo film, mentre passegiano con serenità. Sembra che Justin abbia seguito i consigli degli amici e sia corso subito da lei!

Rammentiamo che a decidere la fine della storia tra i due sarebbe stato Justin, che dopo un litigio avrebbe lasciato la Biel con una semplice telefonata. La causa della rottura sarebbe stata causata da un terzo incomodo: la cantante Rihanna, infatti a quanto pare sarebbe tutto successo a causa dell’incontro tra Justin e la cantante, per motivi di lavoro. Infatti si vocifera che tra Justine e Rihanna ci sarebbe stato qualcosa, addirittura si è parlato di tradimento, ovviamente nessuno ha confermato che ciò sia la verità.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649