2009 28/10

Foto calendario 2010 Kitty Lea

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Foto calendario 2010 Kitty Lea.

La giunonica modella inglese Kitty Lea posa per un calendario 2010 a dir poco bollente e da togliere il fiato: dopo aver partecipato alla realizzazione del “Nuts” lo scorso anno ecco che adesso si è lasciata immortalare in una serie di foto piccanti e sconvolgenti che mettono ben in risalto la sua grande carica sensuale.

Kitty, appena ventun’anni, appare completamente nuda immersa in un’atmosfera lussuriosa nella quale sembra trovarsi completamente a proprio agio. Le foto che la ritraggono le calendario 2010 lasciano davvero ben poco alla fantasia: pose provocanti, sguardo ammiccante, boa, tutù e autoreggenti fanno da accessori e sostegno alla carica sexy liberata negli scatti. Kitty appare splendida e irraggiungibile con il prosperoso seno in primo piano e un lato b mozzafiato in pose decisamente bollenti.

Ecco le Foto del calendario:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649