2009 29/10

Foto calendario 2010 Brigitta Bulgari

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Foto calendario 2010 Brigitta Bulgari.

La trasgressiva attrice a luci rosse Brigitta Bulgari torna nuovamente a far sognare i propri fans attraverso un calendario decisamente bollente e provocante realizzato anche quest’anno dalla discoteca di Riccione “Pepenero” che, ormai, ha assunto la ragazza quale testimonial di eccezione.

Brigitta, nei tredici scatti del calendario 2010, non tradisce di certo le aspettative e, sebbene rispetto ai precedenti si mostri un po’ più coperta, riesce ugualmente a sprigionare tutta la sua carica sexy, sensuale e trasgressiva. Le pose provocanti, lo sguardo ammiccante ed un corpo dalle curve da capogiro, sono stati infatti immortalati con un risultato sorprendente: la Bulgari mette in mostra seno e lato b accessoriati da collane, calze trasparenti e del cellophane che l’avvolge e va a creare un vedo non vedo decisamente particolare e stuzzicante.

Le foto del calendario 2010 di Brigitta Bulgari sono davvero da non perdere e, per chi volesse una rispolverata ai vecchi scatti realizzati per il calendario 2009, basta cliccare QUI e spalancare semplicemente gli occhi di fronte a tanta bellezza.

Ecco le Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649