2009 30/10

Foto Heidi Klum nuda e ricoperta di cioccolato

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto Heidi Klum nuda e ricoperta di cioccolato.

La splendida modella Heidi Klum, da poco madre di una splendida bambina, si mostra completamente nuda e ricoperta di cioccolata in alcune foto realizzate per la pubblicazione photobook Rankin’s Heidilicious uscito proprio in questi giorni negli Stati Uniti.

Trentacinque anni ed un corpo da favola, Heidi ha posato per una serie di scatti davvero bollenti ed insoliti. Già l’anticipazioni della copertina del libro lasciava presagire che sarebbe stato possibile ammirare la modella in pose decisamente bollenti ma, le foto in cui appare ricoperta di cioccolato sono davvero da capogiro.

Seno e lato b in bella mostra Heidi si diverte a provocare portando un dito alla bocca nel gesto di gustare il cioccolato che l’avvolge completamente e la fa apparire icona di sensualità e bellezza più che mai. Si tratta per adesso soltanto di una minima parte di ciò che contiene il tanto atteso libro: di certo, al suo interno, saranno racchiuse una miriade di fotografie da capogiro della sexy modella.

Ecco le Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649