2009 02/11

Foto Victoria Backham sexy per Harper’s Bazaar

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto Victoria Backham sexy per Harper’s Bazaar.

Victoria Beckham posa per una serie di scatti a dir poco sensuali per il numero di dicembre della rivista “Harper’s Bazaar” mostrando tutta la sua prorompente carica seduttiva. L’obiettivo del fotografo Alexi Lubomirski è riuscito a carpire alla meglio il lato più privato e sexy dell’ex delle Spice Girl riuscendo a produrre una serie di foto davvero fuori dal comune e sensazionali.

Victoria si mostra nelle versioni più disparate: in intimo o avvolta in abiti eleganti ma al contempo seducenti all’interno di una sfarzosa villa stile retrò. Le foto realizzate sembrano che oltre a mettere a nudo il corpo della donna riescano a anche a denudarne l’anima e, infatti, il titolo Victoria’s Secrets appare più che emblematico. Le foto Victoria Backham sexy per Harper’s Bazaar sono davvero inusuali e decisamente uniche, da non perdere.

Ecco le Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649