2009 04/11

Marisa Miller posa per Harley Davidson (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La modella americana Marisa Miller, durante la sua vita, ha avuto una gloriosissima carriera, anche perchè è un “angelo” dell’agenzia di moda “Victoria’s Secret“. Nelle ultime ore, la top model è stata ingaggiata dalla “Harley Davidson” per alcuni scatti per la campagna di sostegno per i soldati americani.

Ricevuta la chiamata, la Miller ha lasciato alcune dichiarazioni, in cui diceva: “Sono onorata di sostenere i coraggiosi uomini e donne che tengono libero il nostro Paese. Mio nonno è un veterano, e ho avuto l’opportunità unica di incontrare uomini e donne in servizio durante i miei recenti viaggi.

I militari occupano un posto speciale nel mio cuore. Mi auguro che altri americani si uniranno a me nel salutare i veri eroi della vita durante il mese di novembre”. Dopo aver ricoperto diversi ruoli fotografici, è riuscita ad aggiungere alla sua collezione anche la posa di soldatessa sexy.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649