2009 09/11

Miss Inghilterra è il caporale dell’esercito britannico (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima Katrina Hodge è la nuova Miss Inghilterra, ma a differenza di altre Miss, Katrina ha una particolarità: è il caporale dell’esercito britannico.

Katrina era arrivata seconda al concorso dello scorso luglio e al primo posto, aggiudicandosi la corona è stata Rachel Christie, ma a causa di una rissa in un club, in cui lei è stata protagonista, le è stato revocato il titolo.

Katrina Hodge, mentre era in caserma ha ricevuto la notizia  dagli organizzatori di Miss England tramite una telefonata e la ragazza ha accettato il titolo senza pensarci due volte. Katrina si è registrata come rappresentante ufficiale dell’Inghilterra a Miss Mondo e martedì andrà in Sudafrica per il concorso.

Katrina, 22 anni ha dichiarato di aver accettato il titolo con molto entusiasmo, quasi come quando andò in prima linea:

Mi piace fare un lavoro in cui non devo truccarmi e dove mi tocca strisciare nel fango. Ma mi piace anche essere glamour e femminile. Diventare Miss Inghilterra è un sogno che si avvera. Non rappresenterò solo il mio Paese, ma anche l’esercito britannico

Katrina, quando si è presentata all’arruolamento vestita di rosa e con i tacci alti, è stata soprannominata dai suoi commilitoni:

“Combact Barbie”

E lei ha dichiarato:

Non mi dà noia, anche se mi sono fatta i capelli castani, perchè non ne potevo più delle battute sulle bionde

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649