2009 09/11

Sarah Jessica Parker posa per Elle Magazine (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

E’  molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, grazie alla serie televisiva che ha spopolato negli Stati Uniti, ma anche in tutta Europa. Stiamo parlando dell’attrice Sarah Jessica Parker, diventata famosa grazie a “Sex And the City“, il quale ha riscosso un noto successo anche come Film cinematografico. Una volta ottenuta la celebrità, bisogna mantenerla ma soprattutto riuscire ad aumentarla, cosi la Parker ha deciso di posare per la copertina della rivista “Elle Magazine“.

I suoi scatti sono stati perfetti e sottolineano perfettamente tutte le caratteristiche dell’attrice, che però ha ammesso di non essere molto a suo agio davanti all’obiettivo. Ora come ora non si sà se prenderà parte a qualche altro servizio fotografico, ma di sicuro c’è l’impegno per il prossimo film “sex and the city 2” . Riuscirà a sfondare di uovo i botteghini?

Ecco le foto di Sarah Jessica Parker su Elle Magazine:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649