2009 10/11

Stephanie Seymour nuda su Vanity Fair (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Impossibile non ricordarsi di lei, o riconoscerla. Stephanie Seymour è una delle top model che ha segnato il mondo della moda, con le sue apparizioni e le sue pose sensazionali.

La sua carriera è stata una delle più importanti tra tutte le modelle, e nel suo curriculum non mancano affatto le collaborazioni con importanti riviste e agenzie di moda. Per essere una che ha fatto la storia, gli anni sembrano quasi non passare, ed ogni foto ed ogni sfilata sono sempre carichi di un alto tasso erotico.

L’ultima sua collaborazione è stata con la rivista “Vanity Fair“, in cui la Seymour (in una foto) ha posato completamente nuda, mostrando un topless coperto dal suo braccio. Il suo corpo e la sua forma fisica sono ancora al top, e non è niente male per una donna che in passato ha fatto capitolare parecchi uomini. Possiamo dire che la sua carriera è tutt’altro che al termine!

Ecco le foto di Stephanie Seymour su Vanity Fair:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649